Bon Jovi è pronto a sorprendere i fan questo autunno con l’uscita di Forever (Legendary Edition), una versione completamente rielaborata del loro album del 2024 Forever. La data di uscita ufficiale è fissata per il 24 ottobre 2025, e questa edizione speciale offre un nuovo respiro alle tracce originali, grazie alla partecipazione e collaborazione di numerosi artisti.

Un anno dopo la prima uscita arriva la Limited Edition di Forever: Bon Jovi torna in studio con numerosi artisti per una nuova versione...
© Bon Jovi, link, fair use

Red, White & Jersey, una nova traccia in apertura

L’album si apre con una traccia inedita intitolata Red, White & Jersey, che segna il tono dell’intero progetto. A seguire, il resto dell’album Forever con la presenza di un artista ospite per ogni brano.
Tra i grandi momenti di questa nuova versione, ci sono le collaborazioni con nomi del calibro di Bruce Springsteen, che appare in Hollow Man, Jelly Roll, in Living Proof, James Bay, che presta la sua voce a Legendary, e Avril Lavigne, che da il suo tocco unico a Living in Paradise.

ANNUNCIO

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Bon Jovi: Forever: un album ispirato dall’amicizia

Jon Bon Jovi ha condiviso alcune riflessioni sull’ispirazione che ha dato vita a questo progetto, mettendo al centro la forza che ha avuto di riprendersi grazie agli amici e alle persone che gli sono state vicino.

“Questo album è più di una semplice raccolta di collaborazioni; è un album nato per necessità. La riabilitazione delle mie corde vocali è stata un processo che si è intrecciato con l’uscita di Forever. Cantavo bene in studio, ma le richieste vocali e le difficoltà del tour erano ancora un po’ fuori dalla mia portata.”

Con la Legendary Edition, Bon Jovi vede una testimonianza di amicizia creativa e resilienza. “Tutti noi ce la facciamo in questo mondo con un po’ di aiuto dai nostri amici. Sento una gioia immensa e gratitudine nel rilasciare questo album.”

Due brani in anteprima per i fan

Due assaggi dell’album sono arrivati il 29 agosto con il rilascio della traccia Red, White & Jersey insieme alla versione di Hollow Man con Bruce Springsteen.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Bon Jovi: Forever (Limited Edition) dove e come trovarlo

Forever (Legendary Edition) sarà disponibile per il pre-order in diversi formati. I fan potranno scegliere tra CD, doppio LP in vinile, inclusi vinili in edizione limitata come il vinile blu, e un’edizione con traccia bonus intitolata Fight Somebody. Sarà disponibile anche in versione digitale per il download.

Con questa edizione speciale, Bon Jovi sta celebrando non solo la sua musica, ma anche le connessioni artistiche che hanno reso unico ogni brano. Un’uscita da non perdere per tutti i fan.

Contenuti correlati:

* Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!

ANNUNCIO
Giuseppe Ruocco