Thomann, in collaborazione con MaMa Festival e Monte le Son, lancia un’iniziativa che farà sognare i talenti emergenti. In palio c’è uno slot per esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi della scena musicale francese durante il MaMa Festival 2025, in programma dal 15 al 17 ottobre a Parigi.

Prova a vincere 3000€ e la possibilità di esibirti al MaMa Festival 2025 di Parigi con Thomann. Scopri come...

MaMa Festival 2025, un trampolino per nuove carriere

Il MaMa Festival è da anni un punto di riferimento per la musica internazionale e un vero trampolino di lancio per gli artisti emergenti. Per la prima volta Thomann e Monte le Son cureranno una serata speciale al Backstage By The Mill. La sera del 17 ottobre tre nuovi artisti selezionati si esibiranno e sarà proprio l’atto vincitore di questo contest ad aprire il live.

ANNUNCIO

Il premio in palio

Il vincitore riceverà un compenso di 3.000 euro per la sua performance, con spese di viaggio e soggiorno completamente coperte. In aggiunta avrà accesso a un supporto mediatico dedicato e a un’esposizione internazionale grazie ai canali ufficiali di Thomann e Monte le Son.

Come partecipare con Thomann

Le candidature saranno aperte dal 25 al 31 agosto 2025. Possono partecipare artisti solisti e band compilando il modulo di iscrizione sul t.blog.
Una giuria selezionerà i dieci migliori progetti. Questi finalisti passeranno a una votazione pubblica online e saranno la community e i fan a decidere i tre più votati. Infine, una commissione composta da professionisti di ThomannMonte le Son e MaMa Festival decreterà il vincitore finale. L’annuncio ufficiale arriverà il 10 settembre 2025.

A questo link trovi tutte le informazioni del contest.

Le date chiave del contest

25.08 – 31.08: periodo di candidatura
04.09: annuncio dei 10 finalisti
04.09 – 07.09: votazione della community
10.09: decisione della giuria e proclamazione del vincitore
17.10: esibizione dal vivo al MaMa Festival 2025

MaMa Festival e Thomann

Ogni anno il MaMa Music & Convention trasforma il quartiere Pigalle di Parigi in un punto di incontro internazionale per musicisti, professionisti del settore e pubblico. Con panel di esperti, esposizioni e concerti, rappresenta un evento fondamentale per la scena musicale francese e mondiale.

Un partner storico al fianco degli artisti

Il contest è supportato da Sennheiser, partner ufficiale di Thomann. L’azienda tedesca, con oltre 80 anni di storia, è riconosciuta a livello globale per la qualità e l’affidabilità della sua tecnologia audio, da sempre al servizio di musicisti e professionisti del suono.

Contenuti correlati:

* Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!

ANNUNCIO
Giuseppe Ruocco