Guild presenta al NAMM 2024 la nuova serie Polara, basata sul modello di chitarra del chitarrista dei Soundgarden Kim Thayil. I vari modelli differiscono sia in termini di caratteristiche che di prezzo. E noi siamo felici di ascoltarli.
La nuova serie Guild Polara al NAMM 2024
Il nuovo portfolio Polara comprende un totale di cinque modelli. Polara Kim Thayil, Polara Deluxe, Polara Night Edition, Polara e naturalmente il modello di punta S-100 USA Artist Edition. L’ammiraglia S-100 è dotata di pickup Guild HB-1 (avvolti a mano da Jason Lollar). Ha il corpo e il manico in mogano dell’Honduras, ovviamente stagionato e invecchiato. Ma per rendere il mondo Polara più versatile, Guild ha lanciato alcuni altri modelli. Tra questi una versione string-thru-body con humbucker HB-2+, una versione più moderna dei pickup HB-1. Si infatti sono sbizzarriti con la combinazione di colori, aggiungendo il bianco e il nero con varianti come Phantom Green, Voltage Yellow, Blue Steel, Canyon Dusk, Cherry Red o Vintage Sunburst. Ogni chitarrista dovrebbe essere in grado di trovare qualcosa, che si tratti di un classico rocker degli anni ’70 o di un nuovo shredder moderno.
Consigliamo di dare un’occhiata di persona al sito web di Guild nel nuovo universo Polara: https://guildguitars.com/polara/
- Epiphone J-180 LS – Recensione e Prova - 8. Ottobre 2024
- Universal Audio UAFX ANTI 1992 High Gain Amp – Recensione e Prova - 7. Ottobre 2024
- Nux Loop Core Stereo – Recensione e Prova - 5. Ottobre 2024