Seymour Duncan presenta al NAMM 2024 una versione stereo del popolare finale di potenza PowerStage 100. Chi vuole godersi il suono del proprio amp modeler in full stereo sul palco potrebbe essere soddisfatto del compatto Seymour Duncan PowerStage 100 Stereo in formato pedale. È amplificato da un finale di classe D con 2 x 100 watt di potenza, mentre un equalizzatore esteso offre una regolazione fine.
Seymour Duncan PowerStage 100 Stereo al NAMM 2024
L’uso stereo delle chitarre sul palco sta diventando sempre più popolare. Ora Seymour Duncan promette anche l’impressionante suono di delay o effetti di modulazione che fluttuano nello spazio con il finale di potenza PowerStage 100 stereo. Questo finale di potenza stereo è stato progettato per riprodurre i suoni della chitarra generati specificamente da multieffetto, amp modeler, preamplificatori o profiler. Si colloca comodamente nella pedaliera e i controlli e l’alloggiamento sono costruiti in modo così solido da poter resistere anche alle condizioni più difficili sul palco e in tour.
Il Seymour Duncan PowerStage 100 Stereo è dotato di equalizzatore a 5 bande
Il finale di potenza con tecnologia in classe D eroga 100 watt per canale su 4 ohm e l’equalizzatore integrato a 5 bande (bassi, medi, medi, alti, presenza) consente di regolare il suono complessivo in modo dettagliato in base alle casse collegate. Inoltre, dispone di ingressi stereo e, se necessario, di due uscite di linea bilanciate con simulazione analogica della cassa. Tra l’altro, l’equalizzazione può essere attivata anche separatamente, ad esempio per il suono del monitor e per il segnale indirizzato alle uscite bilanciate.
Seymour Duncan PowerStage 100 Stereo
Ulteriori informazioni su: https://www.seymourduncan.com/single-product/powerstage-100-stereo
*Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!
- Mooer Ocean Machine II – Recensione e Prova - 9. Novembre 2024
- Tube Screamer: cos’è, storia e a cosa serve - 7. Novembre 2024
- Universal Audio UAFX Enigmatic ’82 Overdrive – Recensione e Prova - 5. Novembre 2024