La serie ID:CORE di Blackstar è ormai molto apprezzata dai principianti. Con i modelli ID:CORE V4 presentati al NAMM 2024, il produttore britannico aggiunge alcune caratteristiche moderne alla serie ID:CORE V3. Questi amplificatori da studio compatti, versatili e leggeri sono perfetti per i principianti e per i musicisti più esperti che cercano un amplificatore di alta qualità per esercitarsi e registrare a casa.

Credits: Blackstar Amps

Blackstar ID:CORE V4 al NAMM 2024

La gamma di funzioni è stata ripresa dalla serie ID:CORE V3 e ampliata per includere diverse nuove caratteristiche: il Super Wide Stereo Sound e la simulazione del cabinet del diffusore CabRig™ Lite con controllo da parte dell’utente di elementi quali il posizionamento del cabinet e del microfono. Inoltre, è stato aggiunto il controllo di tono ISF (Infinite Shape Feature) brevettato da Blackstar, 6 voci e 12 effetti digitali.

Credits: Blackstar Amps

La potenza degli amplificatori può essere ridotta a 1 watt ed è presente una connessione USB-C per la registrazione in casa. Dotato di altoparlanti lineari, l’amplificatore è adatto anche alla riproduzione di file audio (streaming, audio di videogiochi, film).

Credits: Blackstar Amps

Quando saranno disponibili gli amplificatori?

La serie ID:CORE V4 è stata sviluppata dallo stesso team di ricerca e sviluppo responsabile degli amplificatori valvolari Blackstar, come il St. James e l’HT Venue MK II. Gli amplificatori sono già disponibili.

Blackstar ID:Core 20 V4

Blackstar ID:Core 20 V4

Valutazione dei clienti:
(2)
Blackstar ID:Core 10 V4 BT Audio

Blackstar ID:Core 10 V4 BT Audio

Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile
Blackstar ID:Core 10 V4

Blackstar ID:Core 10 V4

Valutazione dei clienti:
(1)
Blackstar ID:Core 40 V4

Blackstar ID:Core 40 V4

Valutazione dei clienti:
(1)

Ulteriori informazioni su: https://blackstaramps.com/

*Questo post contiene link affiliati e/o widget. Quando acquistate un prodotto tramite un nostro partner affiliato, riceviamo una piccola commissione che ci aiuta a sostenere il nostro lavoro. Non preoccupatevi, pagherete lo stesso prezzo. Grazie per il vostro sostegno!

Emanuele Pellegrino